RESI E CAMBI

Diritto di recesso

MFHP ti offre la possibilità di restituire il tuo ordine entro un massimo di 14 giorni di calendario dalla consegna dell'ordine.
Tale comunicazione va inviata a Malikaforhappypeople@hotmail.com
Per poter effettuare il reso, ti consigliamo di spedirlo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, per evitare eventuali perdite.
In ogni caso, il reso può essere effettuato con qualsiasi altro mezzo purché vi sia una registrazione di come è stata effettuato entro il termine stabilito. Non siamo responsabili per i resi che non arrivano al nostro magazzino. Il costo di spedizione degli articoli che desideri restituire sarà a tuo carico; non possiamo accettare resi inviati per porto assegnato.
Ti informiamo inoltre che non possiamo accettare restituzioni e cambi di prodotti acquistati in negozi.
È importante che i tuoi prodotti si trovino nello stesso stato nel quale sono stati consegnati, conservando le istruzioni, la documentazione, gli accessori, l’imballaggio e l’etichettato originale.
Assieme agli articoli restituiti dovrai accludere la ricevuta d’acquisto, il tuo nome, cognome, indirizzo (specificando nel pacchetto che si tratta di una restituzione) e un telefono dove contattarti nel caso dovessero sorgere dei problemi con la tua restituzione.
Gli articoli restituiti saranno attentamente ispezionati. Una volta verificato il perfetto stato degli stessi, si procederà ad accreditare l’importo corrispondente.
La restituzione si effettuerà il prima possibile e, in ogni caso, entro i 14 giorni successivi alla ricezione dell’articolo.
Si prega di tener presente che nella restituzione non possiamo osservare le spese di invio corrispondenti al tuo ordine iniziale.
In vista del processo artigianale seguito con ogni articolo è possibile che alcuni dei colori o delle forme degli oggetti varino leggermente in relazione alle immagini che appaiono sul nostro sito. Se vuoi effettuare un cambio di taglia o di colore dell’articolo, devi effettuare un nuovo ordine, facendo la restituzione del tuo ordine precedente e richiedendo l’accredito dell’importo dello stesso.

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO DELL'ORDINE
L'ordine di acquisto può essere annullato integralmente se, al momento della richiesta di annullamento, è ancora in corso di preparazione la spedizione del prodotto e, in ogni caso, se l'importo non sia stato ancora incassato; in tal caso non verrà addebitato alcun costo al cliente. A tal fine, è necessario seguire le procedure sopra indicate per l'esercizio del diritto di recesso.